Prerequisiti: essere praticanti Reiki di primo livello e averne fatta sufficiente esperienza.
Con il corso di secondo livello si riceve un’ulteriore armonizzazione (o attivazione) che pone il praticante in risonanza con tre chiavi energetiche (simboli o shirushi e relativi mantra o jumon).
L’attivazione viene pianificata da ogni iscritto in data e ora a sua scelta (viene effettuata a distanza con lo stesso principio per cui, proprio a partire dal secondo livello è possibile fare trattamenti a distanza) e comunicata con le modalità descritte all’interno del corso.
Si apprendono:
- le modalità per l’utilizzo dei simboli
- le realtà energetiche
- metodi alternativi per utilizzare le energie di secondo livello
- il trattamento “a direzione mentale”
- il trattamento a distanza (spaziale e/o temporale)
- l’armonizzazione di situazioni o eventi
- tecniche del Reiki giapponese per il secondo livello
Tutti gli argomenti sono approfonditamente trattati tramite videolezioni registrate – in modo da poter essere riviste ogniqualvolta si senta l’esigenza di ripassare un argomento – ed è inoltre fornito un manuale in formato pdf (scaricabile all’interno del corso) come ausilio mnemonico.
Dopo aver ricevuto l’attivazione viene inviato – in formato pdf ad alta risoluzione – l’attestato di operatore Reiki di Secondo Livello.
L’insegnante è sempre contattabile per rispondere a domande, dubbi o richieste di approfondimenti tramite mail, sms, WhatsApp, Telegram e – in questo caso dopo aver concordato data e ora – tramite telefono o videochiamata uno a uno (naturalmente senza ulteriori costi).
Periodicamente viene organizzata una sessione live di domande e risposte, tramite uno strumento di videoconferenza di gruppo, a cui è possibile partecipare per interagire, porre domande, risolvere dubbi o approfondire argomenti (la partecipazione alle sessioni live è riservata ai soli iscritti ai corsi online, facoltativa e senza alcun costo aggiuntivo). Il calendario delle sessioni live e le modalità per l’accesso si trovano all’interno del corso.
Inoltre, chi acquista il corso di secondo livello online potrà – se lo desidera – partecipare in seguito al medesimo corso in aula in modo totalmente gratuito e tutte le volte che lo desidera (a partire dalla seconda lezione in quanto la prima è riservata alle attivazioni dei nuovi iscritti).
Prima di decidere se questo corso fa per te, puoi guardare le due lezioni ad accesso gratuito (identificate dall’icona a forma di occhio verde nella scheda “curriculum” di questa pagina) semplicemente cliccando sul titolo, in modo da verificare se la metodologia didattica ti è gradita!
Caratteristiche del corso
- Lezioni 49
- Questionario 0
- Durata Lifetime access
- Livello Intermedio
- Lingua Italiano
- Studenti 46
- Verifiche Sì